Primavera Palermo, ecco la prima vittoria: Frosinone ko 2-0

E alla sesta ecco la vittoria: la Primavera del Palermo trova il primo successo stagionale espugnando per 2-0 il “Centro Sportivo” di Ferentino contro i pari età del Frosinone. Una vittoria meritata, arrivata con le reti di Santoro e Bonfiglio.

Per i giovani rosa di Giovanni Bosi un meritato premio dopo un inizio di stagione in sordina, un successo che può dare il via alla risalita in classifica del Palermo. Nei primi minuti sofferenza per i rosanero, ma Preti e D’Aguanno sbagliano a tu per tu con Marson. Il Frosinone sbaglia, il Palermo no ed ecco che al 24° minuto c’è il gol di Santoro con un tiro da fuori che spiazza Galantini.

Nel finale di primo tempo i ciociari provano la reazione, ma nella ripresa calano ed il Palermo gestisce il gol di vantaggio. I ragazzi di Bosi, anzi, sfiorano anche il raddoppio con Di Paola e Bonfiglio ma il portiere del Frosinone Galantini si supera. Il gol che chiude l’incontro, però, arriva nel finale e porta proprio la firma di capitan Bonfiglio che va a segno con un tiro da fuori.

Finisce 0-2 a Ferentino, con i rosa che possono esultare per un meritato successo. Una vittoria del gruppo rosa, ampiamente rimaneggiato nella trasferta ciociara. Bosi tira un sospiro di sollievo e spera che adesso possa iniziare la scalata rosanero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *