Fulignati: “Poteva andare tutto diversamente, sono amareggiato”

Un finale in crescendo per il Palermo, che vince l’ultima gara contro l’Empoli e manda in Serie B i toscani: “A noi del paracadute non interessa nulla, ci pensa la società. Noi scendiamo in campo per dare il massimo”, spiega Andrea Fulignati al termine della gara.

Una vittoria che dà continuità ad un finale ricco di soddisfazioni per i rosanero nonostante la retrocessione: “Questa partita avrebbe potuto avere un peso diverso per noi”, ricorda il portiere rosanero a Sky. “Siamo contenti per quanto fatto nelle ultime gare, ma sarebbe potuta andare diversamente”.

Fulignati, che si è conquistato il posto da titolare, è doppiamente deluso: “Sono un tifosi dell’Empoli, una parte del mio cuore avrebbe preferito un altro verdetto ma sono un professionista ed ho dato il massimo”, spiega. “Sono andato in quello stadio per 15 anni e ho vissuto tanti bei ricordi con loro”.

E Fulignati adesso si augura un ritorno a braccetto in Serie A: “Ai tifosi empolesi dico di essere orgogliosi della società e torneranno presto in Serie A, magari insieme a noi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *