Basket, Gara 1 Olimpia Milano – Sassari in tv e diretta streaming: dove vederla, canale / Semifinale playoff scudetto

Inizia la serie di semifinale scudetto (Serie A di basket) tra Olimpia Milano e Dinamo Sassari: al “Forum” di Assago si gioca gara 1. Ma dove vedere il match in diretta tv e in live streaming?

INFO TV IN CHIARO E STREAMING GRATIS SEMIFINALE GARA 1 OLIMPIA MILANO – SASSARI: DOVE VEDERLA, LINK DIRETTA RAIPLAY – RAISPORT

La partita – palla a due oggi, sabato 28 maggio, alle ore 19:00 – sarà visibile anche gratis e in chiaro ma per l’occasione la diretta sarà trasmessa dalla Rai solo in live streaming, sul sito e l’app del servizio Raiplay (www.raiplay.it) con un segnale dedicato raggiungibile nella sezione dirette (VEDI QUI). (——-> CLICCA QUI PER VEDERE LIVE LA PARTITA SU RAIPLAY).

La partita sarà comunque visibile anche in tv sul canale Eurosport 2 (disponibile su Dazn, Timvision e al 211 del decoder Sky) e in live streaming per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI), che trasmette tutti i match del campionato. La partita sarà visibile inoltre in diretta streaming anche agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player. NOTA BENE: Eurosport Player confluirà prossimamente in Discovery+.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *