Gasperini: “Roma? Per ora resto all’Atalanta, ho un contratto fino al 2018”

L’Atalanta sta vivendo una stagione spettacolare e sorprendente. Rimane ancorata ad un posto in Europa League, tenendo testa a Milan, Inter e Lazio. Una stagione da incorniciare frutto di un grande gruppo e di grandi motivazioni, ma anche di un buon lavoro di Gian Piero Gasperini.

Il tecnico degli orobici ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, alla vigilia di Roma-Atalanta. Ai giallorossi è stato accostato anche lo stesso Gasp che, però, risponde così a una possibile ipotesi: “Ho ancora un anno e la volontà di andare avanti insieme c’è. Roma? In questo periodo di voci ce ne sono un’infinità. Di certi argomenti è bene parlarne quando il campionato sarà finito”.

Nel frattempo dovrà fare a meno di Gomez per la gara dell’Olimpico di Roma. Gara nella quale l’Atalanta dovrà chiudere i conti per un posto in Europa, sopratutto osservando il risultato del derby, che potrebbe facilitargli le cose, sopratutto in caso di vittoria del Milan.

E pensare che lo stesso Gasperini era stato messo in dubbio dopo la sconfitta casalinga contro il Palermo alla quinta giornata, poi rivoluzione tattica e interna e da lì è iniziata la rinascita e la rimonta dei bergamaschi che ora si trovano a compiere un miracolo calcistico.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *