Gattuso riparte dalla Primavera del Milan: “Non è un passo indietro”

Dopo l’avventura a Pisa, terminata in malo modo vista la retrocessione in Lega Pro, Rino Gattuso torna al Milan ma stavolta in veste di allenatore.

Ringhio, infatti, sarà il prossimo allenatore della Primavera rossonera. Una scelta importante da parte della dirigenza cinese che rivuole portare la Primavera ai vertici del calcio italiano dopo che quest’anno, con Stefano Nava in panchina, è rimasta fuori dai playoff.

“La proposta è arrivata tre settimane fa, ho parlato con Mirabelli e Fassone, ci siamo incontrati tre volte e ci ho pensato bene – racconta Gattuso a Premium Sport – Secondo me è la scelta giusta, nessun passo indietro: torno in una società gloriosa che vuole essere di nuovo grande”.

Gattuso inizia con entusiasmo la nuova avventura, pronto ad ascoltare i consigli di Montella: “Allenerò i giovani: spero di trasmettere il senso di appartenenza e farli migliorare. Mi è piaciuta la proposta: mi sono gasato ed eccomi qui. Ascolterò i consigli di Montella: è un tecnico preparatissimo, c’è solo da imparare. Non vedo l’ora di iniziare”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *