Gautieri: “Il Palermo lotta per i nostri stessi obiettivi. Covid? Niente alibi”

Si avvicina il match di sabato fra Avellino e Palermo, una sfida fra due squadre “che lottano per lo stesso obiettivo”, spiega il tecnico degli irpini Carmine Gautieri, intervenuto in collegamento con Prima Tivvù. “Con i rosanero sarà una partita tosta, contro una squadra di qualità”, osserva l’allenatore, “noi però vogliamo vincere per continuare la striscia da cui veniamo”.

Per l’Avellino, la sfida si è complicata nelle ultime ore, dato che il tampone di diversi titolari è risultato positivo: “Vediamo domani chi avremo a disposizione e come possiamo lavorare per il Palermo – ha detto Gautieri – ma abbiamo una rosa ampia e la prepareremo al massimo per vincere. Le assenze non sono una giustificazione”. 

Infine, l’analisi sul primo periodo in biancoverde: “Aver trovato un gruppo ben disposto al lavoro è stato importante. Dal primo giorno ho trovato ragazzi disponibili, desiderosi di far bene. Questa è una squadra che ha qualità, che può giocare palla a terra senza aver paura di sbagliare e se sbagliano devono avere la consapevolezza di poter riprovarci. E’ un gruppo ben disposto al lavoro e che è voltato al sacrificio”, conclude il tecnico.

LEGGI ANCHE

LA CLASSIFICA DI SERIE C

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *