Gazzetta – Baccaglini scende in campo, Palermo non si rasserena

L’annuncio del closing fissato al 30 giugno non ha placato l’insoddisfazione a Palermo, sottolinea La Gazzetta dello Sport di oggi. I tifosi rosanero vedono ancora la mano di Zamparini in queste prime mosse di mercato, le scelte di Tedino per la panchina e Lupo come ds non convincono.

Intanto Baccaglini rimane in silenzio, ed è un silenzio che fa rumore. Allora tifosi pronti a scendere in piazza, questo pomeriggio manifestazione organizzata dalla Curva Nord Inferiore nella piazza del Teatro Massimo. E dopo la manifestazione di due sere fa, sono chiari i segnali di come anche il tifo organizzato si stia interrogando sul futuro del Palermo.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 23 GIUGNO

Baccaglini domenica dovrebbe tornare in città e rimanere fino a closing avvenuto. Dopo due mesi, l’ex iena torna a Palermo ed è il segno che il closing va per il verso giusto. E potrebbe avvenire che già dalla prossimo settimana Baccaglini possa rompere il muro del silenzio che ha eretto e cominciare a chiarire alcuni aspetti.

“Oltre a Fabio Lupo d.s., c’è anche il nuovo segretario generale, Gianni Francavilla e un nuovo team manager: Vincenzo Todaro. Noto anche lo staff di Tedino: il vice Carlo Marchetto e il preparatore dei portieri Paolo Lenisa”, il quotidiano fa il punto delle figure che stanno per completare l’organigramma rosanero. A breve l’ufficializzazione per Ingegneri, difensore in arrivo dal Pordenone.

LEGGI ANCHE:

REPUBBLICA – IL NUOVO PALERMO DI ZAMPARINI, SCONTRO CON I TIFOSI

GIORNALE DI SICILIA – PALERMO, PARTE L’OPERAZIONE “B”: LUPO PROVA A CONVINCERE I BIG


2 thoughts on “Gazzetta – Baccaglini scende in campo, Palermo non si rasserena

  1. Non credo che Baccaglini farà chiarezza, le linee sono già tracciate. Da questo momento l’unica cosa fattibile è abbandonarli a se stessi.

  2. Aspettiamo che il Palermo fallisca nel giro di un anno e poi ci affideremo a Frank Cascio, vero palermitano, per ripartire con…………onestà.
    Zamparini si è dimostrato una persona insulsa ed oltretutto vigliacca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *