​​

Gazzetta – “Calciomercato, il Palermo è in attesa di Johnsen”

Sulla Gazzetta si fa il punto della situazione sul calciomercato del Palermo, che presto si attiverà in entrata dopo le uscite di Bardi, andato al Mantova, e soprattutto di Brunori, che è un nuovo giocatore della Sampdoria.

Difficilmente Pierini riuscirà a muoversi da Sassuolo e quindi il Palermo è pronto a buttarsi su un altro obiettivo di questo mercato per completare l’attacco dopo l’uscita di Brunori: si tratta di Johnsen, per il quale la Cremonese nei prossimi giorni deciderà se farlo partire o meno.

Nell’articolo della Rosea non si fa riferimento a Tramoni, che quindi al momento non è ritenuto un obiettivo primario del Palermo, probabilmente per l’alta richiesta economica del Pisa, di circa 6 milioni di euro.



LEGGI ANCHE

OSTI: “ARRIVERÀ UN ATTACCANTE DI LIVELLO”

7 thoughts on “Gazzetta – “Calciomercato, il Palermo è in attesa di Johnsen”

  1. Per la gazzetta è Johnsen, per GdS è Tramoni, per tuttosport è Pierini. Alla fine arriverà qualcuno che non si è sentito finora.

  2. I nomi sono quelli in definitiva,il Palermo ha accontentato Brunori che voleva andare via,ormai stra chiuso da Pohjanpalo.Il Palermo non deve stravolgere la squadra e per ultimo terrei Corona,e farei tornare Magnani.Poi magari a fine mercato il grande colpo?Ma deve essere tale.

    1. Su Corona io resto sempre più convinto che deve andare a giocare e non a fare i filini in panchina. Un buon allenatore che lo faccia crescere si trova!

  3. Se ci lamentavamo di Mariano e ci lamentiamo per Duaron sarà la stessa cosa per Jhonsenn. Per fare un gol gli devi…sparare. Un buon giocatore ma non fa la differenza.

    1. Johnsen è nettamente superiore ai due ed anche se segna poco, fa segnare tanto (9 assist la scorsa stagione). Il problema del giocatore è la sua incostanza, altrimenti sarebbe già titolare in A.

      1. Infatti hai ragione. Quello che Inzaghi cerca è il partner della punta. Johnsen ne ha le caratteristiche, anche se da veriricare la costanza. Però sarebbe in alternanza con il francese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *