Gazzetta – “Casting Palermo, spunta Ginestra”. E per Boscaglia…

“Casting Palermo, spunta Ginestra”. La Gazzetta dello Sport edizione Sicilia approfondisce il tema della ricerca dell’allenatore da parte dei rosanero, che proseguono la spasmodica ricerca di un tecnico per la prossima stagione. E tra i papabili il nome nuovo che spunta è quello di Ciro Ginestra, ex bomber di Serie B e C e reduce una stagione alla guida della Casertana (14esimo posto in campionato).

—–> CONTATTO CON GINESTRA: LA RICERCA PROSEGUE

Giuseppe Leone sottolinea come il Palermo stia dunque allargando la lista degli allenatori sondati, anche se la società rosanero “si è affrettata a smentire” di averlo contattato. Ginestra forse non sarà in pole position però un sondaggio per capire la disponibilità dell’allenatore (oggetto di interesse anche da parte della Turris) c’è stato. In “caldo” restano anche i nomi di Diana e Vivarini: il primo abbordabile sul fronte stipendio ma ancora sotto contratto col Renate; il secondo in attesa di capire il suo futuro a Bari.

Il nome che invece “stuzzica” di più la dirigenza resta quello di Boscaglia, ma le sue percentuali di arrivo sulla panchina rosanero sono in calo: il profilo piace molto (complice il rapporto umano con Sagramola) ma gli ostacoli sono soprattutto di natura economica, visto che il tecnico chiede lo stesso trattamento dell’Entella (con cui ha ancora un anno di contratto) e la firma di un biennale. Distanze incolmabili: a dover abbassare le proprie pretese sarebbe il tecnico, per il quale non va nemmeno escluso che possa restare fermo.

LEGGI ANCHE

MIRRI: “LASCEREMO PARLARE I FATTI”

SPONSORIZZAZIONI: APPROVATO IL CREDITO D’IMPOSTA

LND ANNUNCIA: “EVENTI DILETTANTISICI APERTI AL PUBBLICO”


2 thoughts on “Gazzetta – “Casting Palermo, spunta Ginestra”. E per Boscaglia…

  1. Non capisco perché il tecnico deve abbassate le sue pretese, tanto una squadra che lo cercherà sicuramente la trova.
    Piuttosto non vedo perché la società di ridicoli non presenti un contratto serio.
    Se uno non può permettersi Guardiola , ne prende uno qualsiasi che può pagare ma certamente non sarà il top. Ogni tesserato ha un suo valore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *