Gazzetta – Cessione Palermo, closing che slitta all’8?

Niente cessione per il Palermo, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il closing non è però messo in discussione. La prima data, quella del 30 aprile, comunicata in precedenza è stata disattesa, le parti lavorano per non allargare ulteriormente i tempi. Filtra ottimismo su chi lavora all’operazione, che potrebbe subire quindi uno slittamento di una settimana.

Il giorno utile per chiudere l’affare sarebbe quindi giorno 8 maggio. “Ci sono da sbrigare, da quello che filtra, gli ultimi dettagli, con le banche che devono fornire le garanzie relative all’intera operazione. Fino a venerdì mancavano alcuni documenti richiesti dagli istituti di credito perché tutti i tasselli fossero al loro posto”, sottolinea il quotidiano.

Un ritardo dovuto ai giorni festivi presenti, anche se desta qualche perplessità il non aver consultato il calendario prima di fornire date sulle operazioni. “Fosse per me sarebbe già tutto chiuso – ha ammesso Baccaglini ad un evento tenutosi a Palermo domenica sera – . Ma stiamo correndo per chiudere il tutto al più presto. I cinesi ci ha messo tree anni ma io sono sicuro di metterci di meno”.

Continuano le rassicurazioni del presidente Bacccaglini, che vuole chiudere al più presto anche per non far crollare l’impalcatura messa in piedi attraverso le varie operazioni di simpatia e tanto impatto mediatico di questi mesi. Intanto i nuovo numero uno rosanero pensa già al prossimo anno, ai futuri allenatore e direttore sportivo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *