Gazzetta – Un nuovo Coronado: la rincorsa verso la A parte da lontano

“La rincorsa alla A parte da lontano”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport per parlare di Igor Corondo, uno dei fattori del Palermo primo in classifica e pronto ad un 2018 da protagonista per riportare in A i rosanero.

MERCATO PALERMO: CALAIÒ IPOTESI PERCORRIBILE?

Il brasiliano ha superato il primo “esame”, cioè quello di “affermarsi in una squadra costruita per vincere il campionato come il Palermo”, dopo essere stato protagonista in un club con ambizioni più “modeste” (scrive Di Marco).

Il tutto passando dai 7 assist e 2 gol (da cineteca) del girone d’andata e da una presenza in campo che è diventata cruciale per dare pericolosità alla manovra, qualunque sia il ruolo, anche (o forse soprattutto) dopo essere stato arretrato sulla linea dei centrocampisti, partendo lontano dalla porta consrpentine e dribbling, dando beneficio a tutti i compagni

TEDINO: “QUESTO PALERMO AVEVA ANCORA QUALCOSA DA DARE”

MERCATO PALERMO: INSERIMENTO PER CHIBSAH

Anche in termini economici la scommessa è vinta: 2 anni fa c’era anche chievo sulle sue tracce, ma ora il brasiliano vale più del milione e 400 mila euro spesi, e in A la cifra si moltiplicherebbe, generando una corposa plusvalenza. Che il 2018 possa essere davvero il suo anno?

LEGGI ANCHE

É MORTO ANGELILLO, CELEBRE ATTACCANTE ED EX ALLENATORE DEL PALERMO

MERCATO PALERMO: DUE NOMI NUOVI SUL TACCUINO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *