Gazzetta – “Corrado ha scelto il rosanero, Boscaglia allunga il ritiro”

Il Palermo continua il periodo di ritiro tra calciomercato e allenamenti. E in entrambi i fronti arrivano importanti novità. Come riporta La Gazzetta dello Sport, i rosa sarebbero vicinissimi a firmare Niccolò Corrado, giovane terzino sinistro di proprietà dell’Inter.

L’esterno potrebbe arrivare a Petralia già la prossima settimana, dove avrà l’opportunità di conoscere i suoi nuovi compagni e il suo nuovo allenatore. Corrado andrebbe così a completare un reparto difensivo a cui manca un vero e proprio terzino sinistro di ruolo, nonostante Crivello sia in grado di poter ricoprire tale posizione.

E sul fronte ritiro arriva un’importante novità: si rimane a Petralia fino al 14 settembre. E’ questa la decisione presa da Boscaglia, che dopo alcune riflessioni iniziali ha chiesto alla dirigenza di allungare il ritiro, da due a tre settimane. I moviti sarebbero legati al rendere più semplice l’ingresso in squadra dei nuovi acquisti, ma anche per risolvere la questione legata alla sede cittadina degli allenamenti rosa: il Palermo aspetta infatti il bando del Comune di Carini per l’assegnazione del Pasqualino, al momento scoperta dato che la convenzione per la scorsa stagione è scaduta.

LEGGI ANCHE

DODA: “PALERMO, IL MIO FUTURO E’ QUI”


6 thoughts on “Gazzetta – “Corrado ha scelto il rosanero, Boscaglia allunga il ritiro”

  1. Sinceramente non ho mai compreso perché il Palermo abbia lasciato Boccadifalco come campo di allenamento considerato che era un ottimo posto e garantiva anche una certa privacy vorrei chiedere al Direttore Monostra se lui ne abbia idea.

  2. A dire della società, l’esercito voleva assai e quindi non si sono accordati economicamente; il bello è che invece il cus palermo l’accordo l’ha trovato per giocare in quel campo. Quindi Mirri i piccioli per quel campo non ce l’ha, il cus si. Questi vogliono tutto a gratis…i piccioli non li escono manco sotto tortura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *