Gazzetta – De Angeli: “Stipendi pagati”. Palermo, 4-2-4 con Falletti e Trajkovski

de angeli

Tra campo e vicende societarie. Ancora una volta il Palermo si divide su due fronti contrapposti e, mentre la De Angeli (così come Zamparini) garantisce per il pagamento degli stipendi la squadra si prepara per il match contro il Carpi di Castori, in cui Stellone dovrebbe ritornare al 4-2-4.

LE GARANZIE PER GLI STIPENDI? LE METTE LA FAMIGLIA ZAMPARINI

Giovanni Di Marco riporta per l’edizione nazionale un estratto delle dichiarazioni della De Angeli (“Stipendi di gennaio pagati giovedì mediante l’incasso di crediti commerciali; il resto sarà pagato lunedì mediante parte del credito ex Alyssa”) oltre alle parole di Zamparini, che tramite i legali in cui afferma che “l’unico interesse in questo momento è quello del salvataggio della squadra”.

Ma c’è anche il campionato ed è di nuovo il momento di Trajkovski e Falletti insieme dal 1′ e del 4-4-2 a trazione anteriore (che non veniva impiegato dal match di La Spezia). Di Marco sottolinea: “Anche ieri in allenamento il tecnico rosanero ha provato il 4-2-4: non ha messo Falletti e Trajkovski nello stesso schieramento, ma saranno loro gli esterni alti a cui si affiderà per ottenere la vittoria e riportarsi ad un solo punto dal Brescia. Un sistema di gioco super offensivo, adottato a partita in corso a Venezia e che ha dato i suoi frutti”.

LEGGI ANCHE

DE ANGELI: “STIPENDI OK. TRATTATIVE PER LA CESSIONE PROSEGUONO”

CASSAZIONE, PALERMO: NO AL SEQUESTRO DI 50 MILIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *