Gazzetta – Chochev, incubo finito. Il Palermo ha un uomo in più

“Chochev, l’incubo è finito. Il Palermo ora ha un uomo in più”, questo il titolo dell’edizione locale della Gazzetta dello Sport che parla del rientro del centrocampista bulgaro. Dopo un lungo stop, con l’ultima presenza che risaliva all’ultima giornata della scorsa stagione contro la Salernitana, Chochev è tornato ad assaporare il campo nei minuti finali contro il Pescara.

Il Palermo, dunque, il rinforzo ce l’ha in casa – scrive Giovanni Di Marco – ed è Ivaylo Chochev. Una fastidiosa tendinopatia non gli aveva permesso di allenarsi per tutto il ritiro, poi, ad inizio stagione, la situazione sembrava rientrata. L’infortunio, invece, si è rivelato più grave del previsto ed ha costretto ai box il bulgaro per tanto tempo: soltanto quindici giorni fa, finalmente, il rientro in gruppo.

ZAMPARINI: “CLOSING? É FATTA. RESTO COME CONSULENTE”

Un vero e proprio titolare aggiunto che andrà a giocarsi il posto con i centrocampisti sin qui utilizzati: Stellone non ha mai rinunciato a Jajalo, ma ha spesso alternato Murawski, Haas e Fiordilino a seconda del modulo utilizzato (centrocampo a 2 o a 3) e dell’avversario che si trovava davanti.

Adesso, i rosa potranno contare su un centrocampista di grande affidamento per la serie cadetta, già a segno cinque volte nella scorsa stagione, oltre alle sei rete realizzate in Serie A e a quella in Coppa Italia sempre con la maglia del Palermo. E anche la nazionale della Bulgaria, dove ha realizzato 2 gol in 17 presenze, spera di poterlo riabbracciare presto.

LEGGI ANCHE:

ESCLUSIVA – ECCO IL NOME DEL NUOVO PRESIDENTE DEL PALERMO: I RETROSCENA

COME CAMBIA IL CDA DEL PALERMO: VIA LA DE ANGELI. TORNA GIAMMARVA?

PUSCAS, PRIMO GOL IN NAZIONALE MAGGIORE

NAZIONALI ROSANERO: A SEGNO NESTO E PUSCAS. STRUNA E ALEESAMI…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *