Gazzetta – “Palermo, Diamanti e amarezze, ora Lopez rischia”

Dopo la sconfitta di ieri contro l’Udinese, l’edizione locale della Gazzetta dello Sport titola così la prima pagina di oggi. Tanto rammarico per un’occasione mal sfruttata, visto che i rosanero erano passati in vantaggio, giocando un buon primo tempo. Non c’è voglia di parlare in casa Palermo e le uniche parole sono quelle di Lopez in conferenza stampa post-partita:” Mi spiace e fa male perdere così, specie dopo un primo tempo del genere­. Abbiamo fatto bene e abbiamo messo in difficoltà l’Udinese, ma poi come ci capita spesso ultimamente, quando andiamo sotto gli altri dilagano. Prendiamo un gol, poi ne subiamo subito un altro. Così è durissima rimontare, dobbiamo essere bravi a far sì che non succeda più. E poi è chiaro che con un uomo in meno diventa anche tutto più difficile. Non c’era l’espulsione di Diamanti e mi è sembrata una decisione esagerata. Alino sta dimostrando di essere importante per noi e anche con la Roma ha fatto bene. Oggi non solo lui, ma tutti stavano facendo bene e quindi dico che voglio rivedere l’espulsione, anche perché non mi è sembrato che l’abbia colpito in faccia. Un peccato perché sta bene, ma guardiamo avanti”.

Adesso testa al Cagliari per Lopez, ma prima la possibilità di preparare al meglio questo sprint finale, grazie alla sosta per le Nazionali, dove il Palermo può recuperare le energie.

Nell’edizione nazionale della Gazzetta, analisi della partita e pagelle con il titolo: “Ora Lopez rischia”. In serata contatto tra Zamparini e Ballardini per convincere il dimissionario a tornare. Il migliore tra i rosanero è Aleesami con 6,5. Sufficienti anche Sallai e Diamanti con 6, il resto tutti “rimandati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *