Gazzetta – “Iachini, Castagnini, Conti… Palermo, chi offre di più?”

Dario Mirri e Massimo Ferrero hanno le idee chiare per il Palermo del futuro. Entrambi presenteranno la proposta al sindaco Orlando entro le ore 20, ma già vengono da giorni e giorni di contatti per stabilire il progetto nei minimi dettagli.

Fabrizio Vitale, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, riporta che “per l’imprenditore palermitano si muove il d.g. in pectore Sagramola che, nelle ultime settimane, ha sondato diversi nomi. Se per la panchina quello di Di Gaetano è percorribile, sul fronte direttore sportivo si sono registrati diversi incontri. Ci sono stati contatti con Leandro Rinaudo, e si è sondato il profilo di Castagnini“.

La new entry, però, è Paolo Cristallini ex direttore sportivo di Vicenza e vice al Sassuolo. Ferrero si muove, invece, su profili più blasonati. Per la poltrona di direttore sportivo si pensa a Giorgio Perinetti e Pamela Conti sarà coinvolta nel progetto del calcio femminile.

Per la panchina, il colpo di scena potrebbe essere Beppe Iachini, che andrebbe a ricomporre la coppia con Perinetti che ha già riportato il Palermo in Serie A.

LEGGI ANCHE

FERRERO, TRE ANNI PER LA A. MIRRI-DI PIAZZA, C’È L’ACCORDO. IRROMPONO GLI ARABI

LE DICHIARAZIONI DI FERRERO

LA “LUNGA NOTTE” AL COMUNE DI PALERMO


7 thoughts on “Gazzetta – “Iachini, Castagnini, Conti… Palermo, chi offre di più?”

  1. Io l’ho sempre detto : con Mirri non si va da nessuna parte.
    E non per sua volontà, ma per mancanza di soldi.
    Comunque, chi vivrà vedrà.

  2. Con il duo Mirri feat Sagramola & Company si va solo verso l’eccellenza. In che mani siamo. Una serie di illustri sconosciuti per fare cosa ?? Povero Palermo !!!

  3. Spero vivamente che il Sindaco Orlando non assegni a Mirri / sagramola & company la possibilità di creare il nuovo Palermo. Questi non hanno il becco d’un quattrino. Ma dove vogliano andare con tutti questi illustri sconosciuti. Che se ne vadano allla villa

  4. Migliori ipotesi di società: arabi, cinesi o Mirri. Migliori ipotesi di allenatori: Delio Rossi o cristiano lucarelli. Giocatori da provare a tenere in D per un Palermo super: nestorovski, Rajkovic, Trajkovski (ncora non sono accasati altrove al contrario di altri che già hanno raggiunto allenamenti di nuove squadre o che hanno fatto le visite mediche).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *