Gazzetta – “Johnsen piace al Palermo, ma ci potrebbe essere un clamoroso ritorno”
Il Palermo va a caccia di un nuovo attaccante che possa dare imprevedibilità e qualità sulla trequarti. Oltre a Tramoni e Pierini, il nome caldo è quello di Johnsen, che attualmente gioca alla Cremonese.
Sulla Gazzetta viene confermato l’interesse del Palermo per il norvegese, ma ci sono novità. “Il trequartista Johnsen piace al Palermo ma ci potrebbe essere un clamoroso ritorno a Venezia dell’ex Stroppa“, così si legge sulla Rosea.
Johnsen è stato un assoluto protagonista col Venezia, conquistando anche la promozione in Serie A. Al momento, però, rimane tutto bloccato, anche perché il calciatore sta trovando più spazio nello scacchiere di Nicola.
LEGGI ANCHE
PALERMO, BARDI IN PRESTITO AL MANTOVA

Io punterei per riprendere Di Mariano, per me è stato un errore cederlo.
solita alternanza di nickname….. chi ci capisce è bravo (gm)
Forse hai bevuto troppo il 31, di mariano a Palermo ha fatto cilecca
ma dici sul serio?? Di Mariano ha un grande cuore e corre tantissimo ma purtroppo ha i piedi quadrati…. aldilà della corsa e della volontà il NULLA !!!! (calcisticamente parlando)
Di Mariano è stato sacrificato sull’altare di Palumbo.Io lo riprenderei,si poteva tenere.Ora vedremo gli sviluppi del calcio mercato,che dura sino al 2 di febbraio,confido nell’acume di Osti.Il Palermo si deve rinforzare in attacco e centrocampo con giocatori che saltino l’uomo e creino superiorità numerica a centrocampo.
Ritorno di di mariano???
Si vede che non capite nulla di calcio….
Scrivete solo perché non avete nulla da fare!!!
Il ritorno di Di Mariano!!!????
Al velodromo magari….
Meglio in piscina per i tuffi che ormai qualsiasi arbitro conosce a memoria.