Gazzetta – “La potenza e i gol per la C. Palermo aspetta Ricciardo”

FOTO PEPE / PUGLIA

Gianni Ricciardo è pronto a riprendersi il Palermo. Dopo mesi difficili, anche a causa di un infortunio, il bomber potrebbe essere schierato titolare contro il Nola per ritrovare un gol che manca da troppo tempo.

Giovanni Di Marco, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, sottolinea come Pergolizzi, per la prossima partita, starebbe pensando al ritorno del 4-3-3 con un centravanti boa. “A Ricciardo la voglia di tornare protagonista non manca di certo, il ritmo-partita invece un pò sì e non potrebbe essere altrimenti visto che l’ultima l’ha giocata contro il Roccella il 19 gennaio, oltre un mese fa: appena 10 minuti peraltro”, si legge.

L’ultimo gol di Ricciardo risale al 15 dicembre, oltre 2 mesi fa, quando il Palermo vinse sul campo del Castrovillari grazie a un suo calcio di rigore. L’ultima rete su azione, invece, è stata contro il Corigliano, al “Barbera”.

Come testimoniano le statistiche, Ricciardo è partito fortissimo nella prima parte di stagione, poi c’è stato un calo drastico, in contemporanea a quello della squadra. “Al Palermo servono i suoi gol, per tornare a vincere e cercare di arrivare allo scontro diretto col Savoia del 22 marzo con un ampio vantaggio“.

LEGGI ANCHE

PALERMO – NOLA, L’ARBITRO DEL MATCH

L’INTERVISTA A SANTANA

CLAMOROSO A MESSINA: UN GRUPPO ULTRAS PASSA A TIFARE FC


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *