Gazzetta – Lamanna…per il Palermo, il Genoa trema

“Lamanna… per il Palermo. E il Genoa adesso trema”. Titola così La Gazzetta dello Sport parlando della vittoria per 1-0 dei rosanero contro il Genoa di Juric, adesso inguaiato nella lotta per non retrocedere visti i due punti di vantaggio sul Crotone a due giornate dalla fine.

C’è poca epica e molta dignità in questa vittoria del Palermo già retrocesso e contestato dal pubblico, c’è piuttosto molto di cui preoccuparsi nella comparsata dei rossoblù al Barbera. Per la squadra di Juric è l’inizio di un incubo lungo 180 minuti, quelli decisivi per restare in Serie A.

Alla Favorita succede che all’improvviso Lamanna si trasformi da eroe anti­Inter a calimero nel giro di una settimana: la sua papera consente a Rispoli di festeggiare l’1­-0.

Migliore nel Palermo è Cionek: 7 per lui, “Perfetto nell’intercettare i palloni e nell’attuare il fuorigioco”. Stesso voto anche per Rispoli, con la maggior parte della squadra che raggiunge la sufficienza. Male Nestorovski e Sallai: entrambi 5 che sprecano a porta vuota diverse occasioni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *