Gazzetta – “Palermo in crisi e difesa inedita. Tocca a Crivello dare sicurezza”

La difesa del Palermo non trova pace. È dalla gara contro il Savoia che i quattro titolari (Doda, Lancini, Crivello e Vaccaro) non riescono a giocare insieme e anche contro il Castrovillari mancheranno due pezzi importantissimi.

Fabrizio Vitale, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, fa il punto della situazione e sottolinea come l’assenza di Lancini e Vaccaro faccia diventare ancora più importante il recupero di Crivello, ormai pienamente ristabilito, che dovrà guidare il reparto arretrato con esperienza e autorevolezza.

“Pergolizzi lo vuole al centro in marcatura per alzare il muro che ha contraddistinto il reparto fino alla debacle di domenica scorsa. A destra ci sarà Doda, mentre a sinistra Accardi che sembra avere smaltito il fastidio muscolare accusato mercoledì in allenamento. Al centro ci sarà una nuova chance per Peretti che ha ben impressionato all’esordio da titolare contro l’Acr Messina”, si legge.

Castrovillari è un crocevia molto importante per il Palermo, il Savoiain agguato in attesa di un altro passo falso dei rosanero.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CASTROVILLARI – PALERMO

L’INTERVISTA ALL’ALLENATORE DEL CASTROVILLARI

PALERMO, TIFOSERIA ANCORA “INQUIETA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *