Gazzetta – “Palermo, intese definite per il ritorno di cinque under”

Il Palermo si sta muovendo per costruire la rosa della prossima stagione e il primo passo è la conferma di quei giocatori che hanno convinto durante il campionato di Serie D. Tra questi, ci sono anche i cosiddetti “under“.

Fabrizio Vitale, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, riporta che il club rosa ha trovato l’accordo per la conferma di Fallani, Peretti, Kraja, Langella e Silipo: con le società di appartenenza, rispettivamente Spal, Verona, Atalanta, Pisa e Roma e con gli agenti dei giocatori.

Le operazioni sarebbero già definite, mancherebbe solo la firma del contratto che arriverebbe quando il Palermo si iscriverà al campionato di Serie C. Lo schema per la riconferma sarebbe quello dell’acquisto del cartellino a titolo definitivo senza un immediato esborso economico, ma con un diritto di “recompra” a favore della società di provenienza del giocatore da poter esercitare entro un anno. Nel caso in cui il club in cui il calciatore è cresciuto decidesse di non avvalersene, godrà di una percentuale sulla futura rivendita.

All’appello mancherebbero però altri due giovani tasselli: Felici e Lucca. Il primo è legato al destino del Lecce, società proprietaria del cartellino, mentre con il gigante ex Torino bisogna ancora trovare l’accordo (è svincolato).

LEGGI ANCHE

CENTRO SPORTIVO PALERMO, INCONTRO COL SINDACO DI PIANA

25 GIUGNO 2019, UN ANNO FA IL PALERMO NON SI ISCRIVE AL CAMPIONATO DI B

STADIO, IL PALERMO CHIEDE LO “SCONTO”. MA LA BOZZA…


3 thoughts on “Gazzetta – “Palermo, intese definite per il ritorno di cinque under”

  1. E con tutti questi ragazzini vogliono vincere il campionato……….
    Se fanno una salvezza risicata è già un record.

    1. Ma dai finiscila. Sono proprio i migliori giovani che si sono messi in evidenza e vanno bene anche Felici e Lucca. In una osa ci stanno. Poi è chiaro servono altri innesti di categoria insieme ai vari over/senatori già confermati. Si deve fare un campionato di serie C non la champion legue. Ma quali acquisti vorresti ? Ma tu hai visto la rosa del Monza che ha stravinto il campionato di serie C ? Tranne 2/3 giocatori ex di serie B che un poco si si conoscevano gli altri erano degli illustri sconosciuti o meglio erano giocatori di serie C esperti e giovani promettenti. Esattamente come dovrebbe fare il Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *