Gazzetta – “Il Palermo si mette a rombo. E chiede le idee ad Ambro”

Danilo Ambro sta diventando con maggiore frequenza la soluzione ai problemi di Pergolizzi“. Fabrizio Vitale, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, approfondisce il ruolo del centrocampista palermitano nel piano partita del tecnico del Palermo per la gara contro il Giugliano.

I rosa, infatti, dovranno fare a meno di Santana, ancora fermo ai box, e Ficarrotta per squalifica, quindi il tridente va in soffitta e viene confermato il rombo, come contro l’ACR Messina. Ambro, quindi, agirà dietro le due punte, Felici e Ricciardo.

“Un accorgimento al quale il tecnico è già ricorso tre volte in questa stagione centrando altrettante vittorie: a Locri contro il Roccella, nella ripresa, Ambro entrando è andato pure a segno, con la Cittanovese e con l’ACR Messina, domenica scorsa”, si legge.

Pergolizzi lo sta forgiando, rifinendo imperfezioni che lo stanno, pian piano, portando a ritagliarsi un ruolo quasi stabile nell’undici titolare come under prezioso. Giugliano potrebbe essere la sua prova di maturità.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA ALL’ALLENATORE DEL GIUGLIANO

LE PROBABILI FORMAZIONI DI GIUGLIANO – PALERMO

GIUGLIANO – PALERMO: TRASFERTA VIETATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *