Gazzetta – Palermo, top Bortoluzzi: “E mi candido a restare”

La Gazzetta dello Sport nell’edizione “Sicilia&Calabria” parla della volontà di Diego Bortoluzzi di restare allenatore del Palermo anche nella prossima stagione.

Il tecnico veneto, infatti, è quello che ha la migliore media punti tra tutti gli allenatori passati quest’anno sulla panchina rosanero. Un punto e mezzo a partita, il triplo rispetto a tutti gli altri. Finora Bortoluzzi ha conquistato otto punti. 2 vittorie (Fiorentina e Genoa) e 2 pareggi (Bologna e Chievo).

L’unico passaggio a vuoto è stato contro la Lazio, ma contro i biancocelesti anche la Sampdoria ha subito una goleada. Gli ultimi risultati, però, sono figli dell’atteggiamento mentale di una squadra che, non avendo più niente da perdere, non ha giocato con particolari condizionamenti psicologici.

Adesso Bortoluzzi si candida per il prossimo anno e la scelta spetterà alla nuova proprietà, anche se Baccaglini vorrebbe in panchina tecnici consolidati come Iachini o Corini.

LEGGI ANCHE:

CORSPORT – PALERMO, TUTTI I NODI LEGATI AL CLOSING

GDS – PALERMO, I MANCATI INTROITI PER LA B INTRALCIANO IL CLOSING

REPUBBLICA – DALLA B ALLA B, I CONTI DI UN FLOP ANNUNCIATO


1 thought on “Gazzetta – Palermo, top Bortoluzzi: “E mi candido a restare”

  1. Sono d’accordo con Baccaglini. Vorrei la certezza quasi matematica della risalita cercando di rischiare il meno possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *