Gazzetta – “Tanti richiamati da Zamparini, non sempre è finita bene”

La lista degli esoneri di Maurizio Zamparini si continua a riempire anno dopo anno ma molti degli allenatori “cacciati” spesso ritornano, non sempre con buoni risultati.

ZAMPARINI: “PONTE DEVE TROVARE INVESTITORI”

Fabrizio Vitale, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, ricorda che gli unici che hanno centrato un obiettivo da richiamati sono stati Delio Rossi e Davide Ballardini; il primo guadagnando l’accesso in Europa League e conquistando la finale di Coppa Italia nel 2011, il secondo centrando la salvezza all’ultima giornata nel 2016.

IL PALERMO CHIEDERÀ UN RISARCIMENTO MILIONARIO

Il primo della lunga lista di richiamati è Francesco Guidolin. Più di recente il nome da fare è quello di Giuseppe Iachini, esonerato per discussioni con Zamparini e poi richiamato dopo l’enigma Schelotto. Due giornate dopo, Iachini rassegnò le sue dimissioni.

PALERMO, IL TAR RESPINGE L’ISTANZA CAUTELARE

Ci sono anche Gasperini e Sannino nella lista, entrambi coinvolti nella stagione della retrocessione, anno 2012-13. Roberto Stellone entra a far parte di questo novero di nomi illustrissimi, sperando di portare a compimento il suo obiettivo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *