Gazzetta – “Un Catania grandi firme targato Guerini e Mauro”

“Un progetto tecnico grandi firme. Vincenzo Guerini e Massimo Mauro nelle prossime ore assumeranno il ruolo di responsabili dell’area tecnica del nuovo Catania“. Scrive così Giovanni Finocchiaro sulle pagine della Gazzetta dello Sport per raccontare i primi passi della nuova proprietà, la Sigi, che si sta già muovendo per iscrivere la squadra in Serie C.

Grande città, grande storia – afferma Mauro – . Il Catania merita di tornare su in tempi brevissimi. Per il momento devo ancora parlare con la società e mettere nero su bianco, posso solo esprimere la mia grande stima per una piazza che ho vissuto da avversario. Con la maglia dell’Udinese ho affrontato i rossazzurri nell’82 in Serie A. Ma anche in Coppa Italia con la casacca del Catanzaro. Lo dico a bassa voce però, perché a dire il vero ho sempre battuto il Catania…“.

Per Guerini, invece, è un ritorno a Catania dopo l’esperienza da allenatore nel 2000 in Serie C1 e nel 2003 in Serie B. “Non potremo fare tutto e subito – dice – ma capisco anche quanta passione e quanto desiderio abbiano i tifosi di tornare in alto. Faremo le cose per bene, cucendo rapporti con altre società per un confronto sempre utile”.

Mauro terrà i rapporti con altri club, Guerini sarà più vicino ai fatti di campo. Il primo punto riguarda l’allenatore, con Lucarelli che va verso la conferma anche se ancora deve avvenire il primo incontro tra le parti.

LEGGI ANCHE

CATANIA A SIGI, FIRMATO L’ATTO NOTARILE


3 thoughts on “Gazzetta – “Un Catania grandi firme targato Guerini e Mauro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *