GdS – “Baldini, la lite con Zamparini e gli altri addii a sorpresa”

Silvio Baldini non è nuovo a dimissioni lampo ed inaspettate. Ne parla Benedetto Giardina sul Giornale Di Sicilia ricordando il primo periodo in rosanero nel 2004, con Maurizio Zamparini e l’esonero scaturito dopo il battibecco mediatico sulla formazione.

Col Catania nel 2008, invece, presentò le dimissioni dopo una sconfitta col Torino che aveva fatto finire il club rossazzurro in zona retrocessione. Poi l’addio a sorpresa ad Empoli, due giorni prima dell’avvicendamento con Campilongo, che lo fece scomparire dai radar per 6 anni (a parte una breve esperienza a Vicenza).

Nel 2017 allenò gratis la Carrarese, ma anche lì fu addio. I nostri risultati non sono cambiati ed ora a tre giornate dal termine non c’è altra soluzione che quella di farmi da parte perché non posso più essere utile alla causa e la mia priorità è il bene della Carrarese da raggiungere nelle prossime partite, senza di me”, disse.


2 thoughts on “GdS – “Baldini, la lite con Zamparini e gli altri addii a sorpresa”

  1. …. leggermente presuntuoso e pieno di se !!! Con la “religiosità” raggiunge i limiti della sopportazione . Comunque un buon allenatore di “campagna” .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *