GdS – C’è un Palermo da tagliare, Baccaglini ha fretta

“C’è un Palermo da tagliare, Baccaglini ha fretta”. Titola così Il Giornale di Sicilia parlando del taglio di organico annunciato dal presidente rosanero in vista della prossima stagione in Serie B. Il primo passo che sta facendo Baccaglini è quello di incontrare gli agenti dei giocatori che guadagnano di più.

Due sono le ipotesi al vaglio: una stretta di mano a fine stagione per un arrivederci, oppure un piano per spalmare gli ingaggi e rimodulare i contratti in essere.

Nei giorni scorsi Baccaglini ha incontrato l’agente di Bruno Henrique, giocatore con il contratto più oneroso visto che guadagna 750 mila euro all’anno. Il brasiliano, insieme a Diamanti, Gonzalez, Jajalo e Rajkovic, è il giocatore che guadagna più di mezzo milione di euro. Il futuro di tutti questi sembra segnato, eccezion fatta per Diamanti che si è detto disponibile a restare in B.

Sunjic e Sallai, unici giocatori in prestito, difficilmente verranno riscattati mentre da capire ancora il destino di Vitiello e Andelkovic, giocatori in scadenza di contratto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *