GdS – Closing: entro domani via libera, poi firme in una settimana

Il Giornale di Sicilia oggi in edicola dedica spazio al closing del Palermo, argomento al centro dell’attenzione da diverse settimane. Secondo quanto riporta il quotidiano di via Lincoln, entro domani dovrebbe terminare la due diligence con il via libera delle banche che stanno curando l’operazione.

Una volta ricevuto l’ok bisognerà aspettare un’altra settimana per ricevere le lettere di garanzia della transazione, dopodiché una firma e poi l’ufficialità.

Il Giornale di Sicilia parla anche della vittoria di ieri contro il Genoa: un successo inutile contro la squadra di Juric che incassa un’altra brutta figura. Tre punti che inguaiano i rossoblu e infiammano ancor di più la lotta per non retrocedere.

Migliore in campo per il quotidiano è Rispoli con 7: “Un voto alto che vuole premiare l’intera stagione” si legge. Bene quasi tutti i rosanero, ma ci sono ben tre 5 in pagella: si tratta di Fulignati (“Si distingue per una serie di uscite a vuoto”), Chochev (“La sua intraprendenza è pari allo zero”) e Nestorovski (“Partita modesta con un errore madornale”). Peggiore in campo Sallai con 4,5: semplicemente presuntuoso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *