GdS – Closing Palermo, fissata una nuova data

C’è una nuova data per il closing del Palermo. Secondo quanto riporta Il Giornale di Sicilia, le parti avrebbero stabilito come giorno giusto per il passaggio di consegne martedì 20 giugno. Altri otto giorni d’attesa, quindi, per un closing che vede dilatare i tempi quasi ora dopo ora.

Le parti hanno una volontà chiara, cioè quella di chiudere il prima possibile, ma ancora ci sono dettagli che vanno limati. La portata dell’investimento ormai è chiara, garantita anche dalla banca advisor della trattativa: 100 milioni tra pacchetto azionario (40 mln), debiti da ripianare e investimenti per la società.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI

Che il closing possa essere ormai imminente, però, è una sensazione che filtra da entrambe le parti anche se questa settimana potrebbe ancora essere transitoria verso la data del 20 giugno.Da capire se sarà una data da dentro o fuori.

La certezza è che tra un mese circa inizierà il ritiro del Palermo e finora l’unica certezza è l’hotel Pragant prenotato da Zamparini a Bad Kleinkirchheim. Manca l’allenatore, manca il direttore sportivo e c’è un organico da rivoluzionare con 6-7 nuovi giocatori. Insomma, il tempo stringe.

LEGGI ANCHE

PALERMO, QUALE FUTURO PER BACCIN?

GAZZETTA – BRUNO HENRIQUE E GLI EX BIG, I CONTRATTI PESANTI DEL PALERMO

CORSPORT – PALERMO, BLINDATI RISPOLI E NESTOROVSKI: RESTANO IN B


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *