GdS – “Fallimento del vecchio club, creditori convocati in Tribunale”

“I creditori del vecchio Palermo, in questi giorni stanno iniziando a ricevere le convocazioni da parte della curatela fallimentare nella speranza di riuscire a racimolare qualcosa in seguito al fallimento della società”. Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, analizza gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda del fallimento del vecchio club.

Nelle scorse settimane, infatti, sono partite le pec dalla sezione fallimentare del Tribunale di Palermo indirizzate ai creditori della società U.S. Città di Palermo. L’udienza è stata fissata giorno 10 febbraio 2020, presso l’ufficio del giudice delegato Gabriella Giammona, alle ore 9.30.

Gli interessati, per essere ammessi al passivo dei crediti, devono presentare ricorso entro giorno 11 gennaio. I curatori Calogero Pisciotta e Gabriele Palazzotto valuteranno le richieste per poi sottoporle al giudice.

Con questo passaggio, dovrebbero concludersi le vicende riguardanti il vecchio Palermo. Sul GdS, inoltre, si possono leggere le ultime sulla probabile formazione dei rosa contro il Giugliano e un approfondimento sul divieto di trasferta.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA ALL’ALLENATORE DEL GIUGLIANO

LE PROBABILI FORMAZIONI DI GIUGLIANO – PALERMO

GIUGLIANO – PALERMO: TRASFERTA VIETATA

1 thought on “GdS – “Fallimento del vecchio club, creditori convocati in Tribunale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *