GdS – “Filippi, è un Palermo sempre più camaleontico”

FOTO PEPE / PUGLIA

E’ definito “il più camaleontico di sempre” il Palermo da Benedetto Giardina sulle pagine del Giornale di Sicilia. In 36 partite la squadra rosanero ha cambiato altrettanti schieramenti.

In dieci giornate Filippi ha addirittura messo in campo un undici quasi sempre diverso e ruotato ventun elementi. Boscaglia, giocando più del doppio delle gare, in ventisei partite ha dato una possibilità dal primo minuto a ventiquattro giocatori. Solo tre in più.

L’allenatore di Partinico ha anche rilanciato Doda e Lancini che erano fuori dai radar. Ma un ruolo importante nella loro inclusione lo hanno giocato i tanti infortuni. Per la prossima gara, visto l’attuale assenza di Odjer, potrebbe delinearsi l’ennesimo nuovo undici iniziale.

Odjer, recupero dubbio

Il centrocampista ghanese, come riportato in uno stralcio del giornale, non si è allenato in gruppo. Prima della partenza per Francavilla per lui c’era ottimismo ma a quattro giorni di distanza le sue condizioni non sembrano migliorate. Lo staff proverà a recuperarlo per dargli almeno la panchina.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TOP E FLOP: SANTANA, LUCCA E VALENTE OK MA LA DIFESA…


3 thoughts on “GdS – “Filippi, è un Palermo sempre più camaleontico”

  1. Ma Odjer non era stato definito un fuoriclasse, centrocampista moderno ecc. Ormai marca visita sistematicamente, se aspettavamo ancora lui! Quante sconfitte della squadra ha sulla coscienza, essendo un tappetto, schierato da ultimo uomo davanti l’area di rigore, come play basso per intuizione del cervellone di Boscagliua. E poi che gran precisione ha nei tiri e passaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *