​​

GdS – I ventimila del “Barbera” sono un patrimonio da valorizzare

FOTO PEPE / PUGLIA

Una fiducia da riconquistare, dopo una stagione di alti e bassi“. Il Palermo si gode la sua tifoseria e fissa l’obiettivo di ripagare la presenza dei supporters allo stadio.

Quella dei tifosi del Palermo è la terza media più alta di tutta la Serie B, dietro solamente a Genoa e Bari che hanno fatto però un campionato di vertice.

E pensare che i rosa stavano facendo del “Barbera” il loro fortino: nella prima parte di campionato sono state battute squadre del calibro di Genoa, Parma, Cagliari, ma anche Bari, Reggina, poi il pari contro il Frosinone. Uno score rovinato nel finale, con i tanti pareggi e l’uscita dalla zona playout.


LEGGI ANCHE

GARDINI: “CENTRATI GLI OBIETTIVI, SI VINCE CON IL METODO”

L’INTERVISTA INTEGRALE DI GIOVANNI GARDINI / VIDEO

IL PALERMO CONFERMA CORINI

5 thoughts on “GdS – I ventimila del “Barbera” sono un patrimonio da valorizzare

  1. Intanto cominciate a sistemare lo stadio, da abbonato in gradinata un seggiolino sano non è rimasto…per non parlare del resto…

  2. “Uno score rovinato nel finale, con i tanti pareggi e l’uscita dalla zona playout.”

    Purtroppo è tipico di Corini finire i campionati scivolando indietro in classifica. Lo fece anche a Lecce e perse la A. Sarà un problema di preparazione atletica? L’anno scorso ai playoff il Palermo volava, correva al doppio della velocità degli altri. Questi di ora andavano a due all’ora. Chissà…

  3. Con la quantita e qualità di tifosi in casa e fuoricasa la società ha “l’obbligo” per il prossimo campionato di formare una squadra da primato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *