GdS – “Il Palermo pronto a buttarsi sul mercato”

FOTO PUGLIA

Niente follie nella sessione invernale, ma è probabile che la società intervenga per avere più alternative di qualità”. È questo il pensiero espresso da Benedetto Giardina, che analizza la situazione del Palermo ne Il Giornale di Sicilia. Secondo il quotidiano, le zone in cui c’è più bisogno di intervento sono il centrocampo e le corsie laterali.

Il possibile acquisto di un centrocampista deriva, scrive il quotidiano, dal possibile cambio tattico effettuato da Boscaglia nelle ultime gare. Il Palermo potrebbe quindi andare alla ricerca di un mediano, ma riecheggiano comunque le parole di Mirri (“Né io ne Di Piazza abbiamo voglia di buttare soldi“), ma anche di Boscaglia (“Non chiederò niente alla società, abbiamo in rosa chi può fare il mediano”).

Visto l’infortunio di Almici si potrebbe anche intervenire sulle fasce, anche se Accardi sta facendo bene in quel ruolo. Oltre le esigenze, potrebbero anche riaprirsi affari sfumati all’ultimo in estate: su tutti il pensiero va subito a Di Gaudio.

LEGGI ANCHE

I MAGNIFICI QUATTRO DEL PALERMO / SONDAGGIO


15 thoughts on “GdS – “Il Palermo pronto a buttarsi sul mercato”

  1. Riassumendo Mirri e Di Piazza non vogliono sperperare il denaro, Boscaglia non chiede nulla quindi si va avanti con questa squadra .
    Ma ci vogliamo prendere in giro? Ma vogliamo fare diventare un successo raggiungere i play off? scusate ma pretendo chiarezza la società non può ignorare che in attacco ci vuole un ottimo acquisto o pensiamo che dopo il gol di Lucca abbiamo risolto i problemi insomma che dicano le cose come stanno anzichè sperare nella botta di fortuna.

    1. Si solo l’attaccante ci manca……..ci vuole un difensore centrale forte di testa e veloce ed un regista di centrocampo, tranne che Boscaglia non ci faccia il regalo di fare giocare sempre Silipo anche dopo che gioca male una partita…da un ragazzino di 20 anni cosa pretende, bisogna dargli tempo e soprattutto fiducia e soprattutto farlo allenare bene per fargli sviluppare un po’ di muscolatura…Dybala docet.

  2. basterebbe trovare un allenatore serio per ottenere risultati migliori, e la cosa più importante evitare a demolire questa squadra lasciando fuori gente che sa giocare calcio !!!!

  3. Se prendono qualcuno(cosa improbabile) sarà uno sbarbatello di qualche squadra primavera naturalmente sempre in prestito secco….

  4. Penso che mirri farà un gran mercato invernale anche se il covid ha ridotto di molto le grandi capacità finanziarie della damir ,che secondo la rivista forbes è stata ridimensionata di molto tale da passare dalle prime 100 famiglie al 500esimo posto

  5. per andare ai play off e” vincerli”secondo me occorrerebbero tre acquisti di qualità ,in ordine: un centrale difensivo , una mezza punta(visto il sistema di gioco che usa il mister; potrebbe farlo Silipo ,ma boscaglia non lo vede ancora pronto), una punta di categoria, tipo (lele messina,lunerti,buoncammino,campilongo).buone feste a tutti i tifosi del Palermo

  6. per andare ai play off e” vincerli”secondo me occorrerebbero tre acquisti di qualità ,in ordine: un centrale difensivo , una mezza punta(visto il sistema di gioco che usa il mister; potrebbe farlo Silipo ,ma boscaglia non lo vede ancora pronto), una punta di categoria, tipo (lele messina,lunerti,buoncammino,campilongo).buone feste a tutti i tifosi del Palermo

  7. Non aspettiamoci chissà cosa, intanto prima di acquistare qualcuno devono vendere perché ce il limite dei 24 giocatori, forse un centrocampista? La partita con il bari ha dimostrato che se avessimo avuto degli attaccanti più forti avremmo vinto, con questo parco attaccanti non ci vai in serie B ne quest’anno ne l’anno prossimo.

  8. dopo il pareggio col bari tutti di colpo bravi: pelagotti accardi lucca. Ma è la somma che fa il totale diceva totò… e la classifica è il risultato. A questa squadra necessita un gran portiere e un altrettanto forte attaccante per provarci quest’anno. In assenza meglio restare questi e pensare a far maturare i talenti.

  9. Siamo seri per favore smettiamola di illudere la gente con il mercato. Se la famiglia Mirri avesse voluto avrebbe gia’ costruito una buona dignitosa squadra questa estate e di tempo ne hanno avuto eccome !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *