GdS – “Il Palermo punta sui soliti: ma Filippi pensa ad Accardi”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo non si presenterà mica a Catania senza palermitani?“. Questo ciò che si chiede Benedetto Giardina sull’edizione odierna del Giornale di Sicilia. Ieri l’allenatore rosanero ha provato in allenamento varie formazioni e in tutte c’era Andrea Accardi nel ruolo di esterno destro.

Il calciatore sente molto la partita e potrebbe prendere il posto di Almici in un modulo, il 3-5-2, che comunque non sarà stravolto. Accardi fornirebbe maggiore copertura rispetto all’ex Atalanta.

Non sembra esserci invece nessun dubbio sui tre di difesa: tornato dalla squalifica, Marconi prenderà il posto di perno centrale al fianco di Buttaro e Perrotta. Sul quotidiano presente anche l’analisi sui personaggi chiave della sfida tra Catania e Palermo.

In difesa Marconi si contrappone al centrale di Baldini Claiton. A centrocampo De Rose contro Rosaia, mentre sulla fascia è sfida tra esterni con filosofie diverse grazie a Valente e Russini. Infine i due bomber: Brunori e Moro che parleranno attraverso i gol.

LEGGI ANCHE

PALERMO, MORGANELLA E LA RICETTA PER VINCERE IL DERBY COL CATANIA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *