GdS – Il Palermo riparte dal “fanalino”: Sfida in discesa, ma non troppo

FOTO PEPE / PUGLIA

“Sfida in discesa, ma non troppo”. Così il Giornale di Sicilia presenta la partita fra Cavese e Palermo, primo match del 2021 dei rosanero. Il quotidiano dedica ampio spazio nella propria pagina sportiva, con le probabili formazioni, le curiosità della giornata di campionato e i commenti degli allenatori alla vigilia, oltre alla presentazione del match da parte di Carlo Brandaleone.

Brandaleone avverte: “Il Palermo riparte in discesa. Ma guai a dirlo forte perché gennaio è stato spesso mese di amarezze e di abbagli”. Del resto la prima dell’anno in trasferta è storicamente un tabù, ma “Boscaglia deve provare a vincere in ogni modo” contro la squadra allenata da Campilongo (ultima in classifica).

Con quale formazione? La probabile formazione rosanero proposta dal quotidiano ricalca le impressioni della vigilia: un 4-3-3 con Lucca titolare in attacco (chiamato a confermarsi) e supportato da Kanoute e Valente, mentre Boscaglia dovrebbe ripescare Martin a centrocampo. Insistere con questo modulo impone un regista classico “e allora offrire una chance al francese può essere un segnale importante”.

LEGGI ANCHE

CAMPILONGO “ATTACCA” IL PALERMO: LA SFIDA DELL’EX

CAVESE – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

CAMPILONGO: “PALERMO, HO BEI RICORDI MA DEVO BATTERTI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *