GdS – “Il Palermo sulle spalle di Brunori e Fella”

Il Palermo si affida ai nuovi interpreti dell’attacco per la nuova stagione. Come scrive Giuseppe Leone sul Giornale di Sicilia, infatti, i gol pesanti passeranno dai piedi di Matteo Brunori e Giuseppe Fella.

I due giocatori offensivi possono garantire duttilità in avanti, ma soprattutto il Palermo potrà contare su più soluzioni: a differenza dell’anno scorso in cui Lorenzo Lucca ha retto il reparto offensivo quasi da solo nel girone di ritorno.

L’obiettivo sono i trenta gol totali e – guardando le statistiche delle ultime stagioni degli attaccanti – non è un traguardo inarrivabile: Fella, con il Monopoli, ha segnato 17 reti in un solo campionato; stessa cifra per Brunori, tre anni fa, con la maglia dell’Arezzo (playoff compresi).

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL LATINA CHIEDE IL RINVIO DELLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO

3 thoughts on “GdS – “Il Palermo sulle spalle di Brunori e Fella”

  1. Ma che ca….dice scrive Gds ha segnato 17 gol 3 anni fa’??!!!e da tre anni ad oggi non lo dite??!!ma state scherzando??ma non scrivete che i parsimoniosi devono prendere una punta forte che brunori sas da solo non basta lo sappiamo tutti non lo scrive nessuno!!che rabbia questo silenzio.

    1. Ma tu che sei sempre così arrabbiato e aggressivo in qualunque tua manifestazione, in ogni frangente?
      Guarda che si campa male così. E a 50 anni ti arriva il coccolone e ti saluto.
      Relax, baby, relax.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *