GdS – “L’altro Palermo non funziona. Ciao Coppa”

FOTO PEPE / PUGLIA

“È stato poco più di un allenamento, buono solo a verificare lo stato di forma di qualche giocatore”, Carlo Brandaleone – sul Giornale di Sicilia – commenta in questo modo la sconfitta del Palermo al Ceravolo contro il Catanzaro.

Poche, pochissime occasioni, “il Catanzaro ha fatto poco per passare il turno e il Palermo ha fatto meno”. La gara era comunque importante per Filippi per avere qualche risposta da chi gioca poco solitamente. Se, da un lato, alcuni come Marong e Peretti (escludendo il gol di Curiale) non hanno demeritato; l’attacco rosanero non ha fatto granché: l’unica occasione per segnare è stata quella di Soleri, che – servito da Valente – ha sparato addosso al portiere giallorosso a tu per tu.

I siciliani lasciano così la Coppa agli ottavi, mentre la squadra di Calabro è fra le otto che si giocheranno un posto alla fase nazionale dei playoff tramite il torneo. Nel Girone C, oltre ai calabresi, rimane solo la Fidelis Andria.

LEGGI ANCHE

GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

4 thoughts on “GdS – “L’altro Palermo non funziona. Ciao Coppa”

  1. Su Peretti non sono d’accordo. E’ lento e si fa superare spesso dall’avversario.
    Filippi continua nell’errore di giocare con la difesa a tre non avendo giocatori all’altezza.

  2. Ma come spiegarlo?Vedete Mourigno che difficolta’ ha con la Roma?Non e’ questione di allenatore ma di calciatori.Perche’ se venisse Mourigno in questo Palermo la squadra diventerebbe subito imbattibile?Ma come ci pensate!Cambia i calciatori attualui con quelli bravi e vedi come la squadra vola.I calciatori soltanto con il loro estro possono cambiare una squadra.Metti un Miccoli in questo Palermo che parte da mezzocampo saltando gli avversari come birilli e arriva al limite e poi tira e segna.Ci vogliono calciatori estrosi punto e basta.Come si prendono?Con i soldini!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *