GdS – “Missione riscatto: il Palermo punta sul calendario”

“Il Palermo punta sul calendario”. Questo il titolo del Giornale di Sicilia che fa il punto della situazione dopo la cocente sconfitta di Parma, tra una pioggia di diffide (con multa poer Nestorovski), polemiche e la necessità di affidarsi al calendario favorevole per continuare la caccia al Frosinone.

ZAMPARINI: “IL PARMA STIA ZITTO”

I rosanero devono respingere anche il potenziale ritorno delle inseguitrici (Parma, Perugia, Bari, Cittadella), ma possono approfittare di una situazione fisica migliore rispetto al solito e due sfide interne per riprendere subito il passo in questa volata di fine stagione, sperando in un passo falso del Frosinone già sabato contro il Parma.

DA TIFOSA AI TIFOSI: “ABBRACCIAMO LA SQUADRA”

GIUDICE SPORTIVO: PIOGGIA DI DIFFIDE PER IL PALERMO

Si parte sabato con il Palermo che ospita il Pescara (ora semopre più vicina alla zona playout e allenato da Pillon), poi toccherà alla Cremonese, due delle squadre peggiori dell’anno solare 2018 per rendimento e punti conquistati. Due occasioni da sfruttare per gli uomini di Tedino che contano anche sull’apporto del pubblico al Barbera per voltare pagina.

LEGGI ANCHE

L’ARBITRO I DUE SECONDI DEL MISTERO

“ARBITRO COR….” LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *