GdS – “Palermo, Accardi si cura a Siviglia. Terapie per Silipo”

Continuano i problemi al polpaccio destro per Andrea Accardi. Il difensore del Palermo è tornato a Siviglia per proseguire le cure specifiche già svolte due settimane fa.

Accardi non scende in campo dalla sfida amichevole giocata contro l’Enna ad agosto. La fibrosi che ha colpito la gamba del palermitano fatica a rientrare e il centrale è dovuto volare nuovamente in Spagna.

Silipo, invece, che ha ricevuto una botta alla caviglia contro la Vibonese si è sottoposto alla fisioterapia e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Inoltre non ci sarà Perrotta che deve scontare l’ultimo turno di squalifica, Marconi ha fatto lavoro differenziato.

Sul quotidiano anche una particolare statistica: quella del Palermo contro la Vibonese è stata la prima vittoria in rimonta. Nelle precedenti tre situazioni in cui i rosa hanno dovuto rincorrere è stato al massimo pareggio.

 

LEGGI ANCHE

PALERMO, E’ EDOARDO SOLERI IL BOMBER DI SCORTA ROSANERO


5 thoughts on “GdS – “Palermo, Accardi si cura a Siviglia. Terapie per Silipo”

  1. Ha lo stesso problema che ha avuto Miccoli al polpaccio, ricordate quanto ha tribolato? nel frattempo abbiamo 2 difensori in frigorifero e ben pagati.

  2. Qualcuno dovrà spiegare come da un’infiammazione si sia arrivati alla FIBROSI DEL MUSCOLO…fatto inquietante

    1. nella infermeria del Palermo tutto è possibile. Le due settimane in origine preventivate sono diventati 3 mesi (sino ad ora)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *