GdS – Palermo all’attacco: 24 ore per salvare i playoff

“Il Palermo pronto allo scontro totale”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia con i rosanero che hanno 24 ore di tempo per fermare i playoff prima dell’inizio previsto per venerdì.

Niente ricorso al TAR del Lazio, il Palermo si gioca le sue carte direttamente presso la Corte Federale d’Appello che si pronuncerà entro una decina di giorni sul ricorso in merito alla retrocessione in Serie C. Prima, però, la società rosanero vuole ottenere dalla stessa corte la sospensione dei playoff e far sì che gli spareggi vengano rinviati.

La procedura d’urgenza non prevede alcuna udienza ma soltanto una riunione in camera di consiglio che deciderà se sospendere o meno il campionato di Serie B. Se dovesse arrivare un “no”, per il Palermo sarebbe finita perchè una volta giocata la prima gara degli spareggi, non sarebbe possibile tornare indietro.

Viceversa, potrebbero essere temporaneamente sospesi i playoff e il Palermo potrebbe attendere il secondo grado di giudizio, che potrebbe confermare quello di primo grado o ribaltare la sentenza dichiarando l’improcedibilità (e così il Palermo manterrebbe il terzo posto) o infliggere una pena diversa (penalizzazione in termini di punti). Il tempo stringe, Palermo attende.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO FARA’ RICORSO IN APPELLO SENZA PASSARE DAL TAR

IL PALERMO NON CI STA: LA SQUADRA IN CONFERENZA STAMPA

FOSCHI: “PALERMO VITTIMA DI UN ABUSO DI POTERE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *