GdS – “Palermo, bei segnali. Ma servono altre verifiche”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Quei bravi ragazzi”. La foto di copertina della pagina sportiva del Giornale di Sicilia è dedicata a Rauti e Lucca, i protagonisti della vittoria del Palermo contro la Casertana. Una buona prestazione, che però si traduce comunque in un giudizio severo da parte del quotidiano, che guarda avanti e attende “verifiche” dalle prossime due partite (Vibonese e Bari).

Luigi Butera scrive: “Nel giorno giorno consacarato alle arancine e alla cuccia, il Palermo ritrova vittoria e morale. Difficile però dire se il pomeriggio di sette giorni prima a Foggia sia stato davvero un episodio. Troppo tenera e indifesa questa Casertana […]”.

E aggiunge: “Non volendo essere ‘sciarriati’ con la contentezza, come sostengono alcuni tifosi (e non solo) che non ammettono il diritto di critica, si può dire che il Palermo ha ritrovato quell’intensità agonistica che era mancata totalmente contro il Foggia e a tratti con la Viterbese”. Ma – aggiunge – “A livello tattico c’è la sensazione che a centrocampo non tutto funzioni alla perfezione”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – CASERTANA: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – CASERTANA: GLI HIGHLIGHTS

SERIE C GIRONE C: RISULTATI E CLASSIFICA

PALERMO – CASERTANA: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

1 thought on “GdS – “Palermo, bei segnali. Ma servono altre verifiche”

  1. Direttore, ma nessuno che parla dei continui disservizi di Eleven??? È ritornata a pagamento e naturalmente è ritornato il continuo disconnettersi con annesso obbligo di visualizzare una fastidiosa pubblicità. Assurdo!!! Se non fosse che su Sky non si possono seguire tutte le partite avrei disdetto immediatamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *