GdS – “Palermo, bisogna accelerare per il terzo posto”

FOTO PEPE/PUGLIA

La prima partita in casa del nuovo anno, nonché l’ultima del girone di andata, potrebbe simbolicamente segnare per il Palermo l’inizio della corsa al terzo posto”. La disamina di Carlo Brandaleone sulle pagine del Giornale di Sicilia di oggi. Obiettivo rosanero, quindi, finire sul podio, magari dietro Ternana e Bari che come organico e qualità hanno mostrato di avere una marcia in più.

Tutto dipenderà da Boscaglia e dalla gestione di un organico che comunque non sarebbe molto distante da quello dell’Avellino attualmente terzo in classifica dopo la vittoria sulla Cavese. Bisognerà partire dal modulo, da quel 4-3-3 che ha regalato qualche certezza in più rispetto al 4-2-3-1.

Inoltre, fondamentale nel prosieguo del campionato la gestione del gruppo: il Palermo è stato costruito come squadra offensiva e pronta ad ospitare “quattro attaccanti, adesso c’è un problema di abbondanza” riporta il quotidiano. Ai calciatori è quindi chiesta anche la maturità di comprendere le scelte del tecnico che potrebbe lasciare spesso fuori qualcuno. Fermo restando che molti calciatori non hanno ancora espresso il loro reale valore.

LEGGI ANCHE

DALLA TERNANA AL PALERMO, QUANTA VIRTUS! E VAZQUEZ TORNA IN SICILIA


3 thoughts on “GdS – “Palermo, bisogna accelerare per il terzo posto”

  1. Una vittoria al 92esimo contto la peggior squadra di tutta la serie C e parlano di 3 posto ahahahahahahaahha, ci va di lusso se quest’anno finiamo 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *