GdS – “Palermo: bisogna ritrovare fame, cuore, passione ed entusiasmo”
“Passione, entusiasmo e cuore“. Su queste tre parole si basa l’analisi di Luigi Butera, che sulle pagine del Giornale di Sicilia commenta la sconfitta del Palermo contro la Juve Stabia.
I rosanero hanno perso da un po’ la fame, il cuore, la passione e l’entusiasmo. Il Palermo visto contro la Juve Stabia non è nemmeno la fotografia sbiadita di quello ammirato nelle prime quattro giornate di campionato. Inzaghi sembra non riuscire più a trasmettere il suo pensiero alla squadra.
La sosta arriva al momento giusto, ma può funzionare solo se tutti si mettono in discussione. Inzaghi deve esplorare altre vie tattiche. I giocatori devono ritrovare passione, entusiasmo, cuore e fame. Per tornare a correre e sperare in una rimonta è obbligatorio tornare a sporcarsi le mani.
LEGGI ANCHE
IL PALERMO HA SMARRITO LA STRADA

Super Pippo ha detto che alcuni giocatori hanno 2 mesi per mettersi in regola – cosa significa? ci sono problemi di spogliatoio o altro che non si sa in giro? Cosa non sta funzionando?
Se a gennaio non si fanno scelte radicali a centrocampo il Palermo continuera ad offrire prestazioni come quelle contro juve stabia,catanzaro,modena,monza ecc….
Ci vuole il centrocampo nuovo, è lo stesso da 4 anni!!!!
Lo dicevo ai tempi di Corini e lo ripeto da quattro anni.