GdS – “Palermo, cercasi vittoria in trasferta: Turris nel mirino”

FOTO PEPE / PUGLIA

Vittoria esterna cercasi. Disperatamente“. Sono queste le parole con cui Carlo Brandaleone apre la sua disamina sul match di oggi del Palermo in trasferta contro la Turris.

I rosanero di Filippi hanno fatto un balzo in classifica e sono terzi a pari punti con la squadra di Caneo, ma bisogna cambiare marcia soprattutto nelle gare esterne dove il Palermo non ha ancora ottenuto la vittoria.

Il successo contro il Foggia, però, ha aumentato il morale della formazione di Filippi che dovrà anche far fronte al capitolo assenze: Valente, Buttaro, Almici, Accardi e Marconi non ci sono. Silipo è stato convocato ma non ancora al top. Adesso il Palermo dovrà affrontare una Turris che gioca con un modulo quasi speculare: un 3-4-3 che gli ha permesso di segnare tanto ma anche di incassare il doppio dei gol dei rosa e ne dovrà approfittare.

Sul quotidiano anche la situazione di Dall’Oglio: il calciatore è diffidato e deve fare attenzione ai cartellini gialli. Un altro significherebbe espulsione. Ne ha raccolti quattro in campionato fino a questo momento e tre di questi nelle ultime tre gare. L’ultima col Foggia, appena entrato in campo da subentrato.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ATTENTO A QUEI DUE: LA TURRIS DI CANEO E’ UNA MACCHINA DA GOL


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *