​​

GdS – “Palermo, così fa male: a Mantova pari-beffa”

Dopo Avellino, ecco Mantova. L’album dei rimpianti del Palermo colleziona un’altra figurina. Pardon, un altro pareggio-beffa che fa ancora più male”. Scrive così Luigi Butera, che sulle pagine del Giornale di Sicilia commenta l’1 – 1 dei rosanero contro la squadra di Modesto.

Il Palermo ha buttato via la vittoria nel quinto minuto di recupero dopo aver dominato dall’inizio alla fine, senza correre nessun pericolo. Un risultato che è una mazzata e che ha fatto venire il magone ai quasi mille che s’erano presentato a Mantova e a tutti quelli che hanno guardato la partita in tv. I rosanero si prendono un punto ma tornano a casa quasi con il sapore della sconfitta.

Finire il girone d’andata così fa malissimo e non consola che quello di Mantova sia il settimo risultato utile di fila. Il Palermo aveva in pugno i tre punti. Il pareggio è una punizione severa, ma anche una lezione di cui si deve tenere per forza conto. È giusta fare mea culpa, come ha anche sottolineato Pippo Inzaghi nel dopo partita.



LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *