GdS – “Palermo decimo, ma il calendario è un alleato per il finale”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Il calendario: un possibile alleato nella corsa ai playoff“. E’ l’incipit di Benedetto Giardina sulle pagine del Giornale di Sicilia. Il giornalista evidenzia il fatto che il Palermo durante l’ultima settimana in cui ha forzatamente riposato, ha perso una posizione scivolando al decimo posto.

In favore della squadra di Filippi un calendario che appare più “leggero” rispetto alle altre. Da qui a fine stagione i rosa affronteranno solo due squadre che stanno davanti in classifica. I problemi maggiori verranno dalle partite con Foggia e Bari. Casertana e Monopoli saranno due scontri diretti, mentre Virtus Francavilla e la Cavese ultima saranno le ultime due gare. Poi, anche la Vibonese arriverà al Barbera.

Il Palermo dovrà stare attento al sorpasso della Viterbese che potrebbe buttare la formazione fuori dalla zona play off. Dovrà però prima vincere le ultime gare, alcune delle quali poco favorevoli come quelle sul campo di Catania, Casertana, Teramo e Catanzaro.

LEGGI ANCHE

SERIE C GIRONE C: RISULTATI E CLASSIFICA. IL PALERMO SCIVOLA AL DECIMO POSTO


9 thoughts on “GdS – “Palermo decimo, ma il calendario è un alleato per il finale”

    1. Ma è tutto così relativo a questo mondo… da essere sempre misurato in rapporto con gli altri… Vale nel calcio come vale nella vita… Non te ne sei mai accorto?

  1. Il calendario conta poco, anzi il Palermo ha perso punti con quelle di bassa classifica. Se si vuole migliorare la posizione e arrivare sesti con il Foggia è decisiva

  2. ma basta! basta illudere i tifosi! mi sembra come quando pelagotti diceva che il palermo poteva raggiungere la ternana. la ternana che ora è a 33 punti di distanza dal palermo! basta! meglio arrivare undicesimi che non iniziare un nuovo campionato con i play off. tanto anche qualificandosi ai play off sarebbe una missione inmpossibile con 28 squadre di tutti i gironi, tra le quali corazzate provenienti dalla B. sarebbe solo una perdita di tempo inutile, senza neanche incassi degli stadi che sono chiusi per pandemia. una perdita di tempo inutile che comprometterebbe pure avvio della prossima stagione.

  3. Ma sì… che poi se incontriamo il glorioso Catana lo battiamo anche in 10…. Non sarebbe giusto spegnere il sogno di chi è più forte di noi…. Ma che razza di tifosi siete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *