GdS – Palermo, i giovani restano… in rampa di lancio

I giovani restano… in rampa di lancio. Questo il titolo scelto dall’edizione odierna del Giornale di Sicilia. L’inizio di campionato rosanero sotto la guida tecnica di Bruno Tedino è andato diversamente da quanto previsto. Arrivato, a detta di Zamparini, per la sua capacità di lanciare i giovani, Tedino, in realtà, si è affidato molto poco ai giovani rosanero presenti in rosa.

STELLONE: “NON VOGLIO DELUDERE I TIFOSI”

Fa eccezione Roberto Pirrello, schierato già tre volte dal primo minuto. Diversa la storia per gli altri due palermitani, Andrea Accardi e Luca Fiordilino. Il primo non ha ancora giocato nemmeno un minuto, il secondo, invece, è stato relegato in panchina dopo l’esordio da titolare contro la Salernitana alla prima giornata, salvo pochi spiccioli della gara contro il Perugia.

Il giovane più utilizzato fino ad ora, però, è stato l’ex atalantino, Nicolas Haas, che ha giocato 335 minuti nelle prime cinque gare: quasi un paradosso che il giovane che ha giocato di più non sia, in realtà, di proprietà del Palermo.

FOSCHI: “CON STELLONE MIGLIOREREMO”

Non è stato ancora pienamente integrato, invece, George Puscas, che contro il Brescia ha giocato la terza partita in maglia rosanero che ha “sbloccato” le condizioni dettate dall’Inter per il suo riscatto. Alla terza presenza, infatti, il riscatto del rumeno è diventato obbligatorio e quindi l’attaccante, è adesso di proprietà rosanero. Poche chanche anche per Embalo e Lo Faso, in attesa, per loro, di tempi migliori con Stellone…

LEGGI ANCHE:

STRUNA, RISPOLI E CHOCHEV TORNANO AD ALLENARSI IN GRUPPO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *