GdS – “Palermo, il mercato stavolta paga. I nuovi si prendono la scena”

FOTO PEPE / PUGLIA

Altro che tempi di adattamento. Sono bastate due partite per farlo diventare il Palermo dei volti nuovi“. Così Benedetto Giardina de Il Giornale di Sicilia parla dei primi minuti giocati dai nuovi acquisti rosanero, che si sono subito messi in mostra.

Con Giron in pole per le sue due ottime prestazioni (soprattutto l’ultima col Latina), il Palermo si gode anche le giocate di Brunori, al quale è mancato solo il gol, che è arrivato invece per Fella, nonostante ci si aspetti molto di più dal fantasista. Infine, Dall’Oglio è sembrato già pronto fisicamente ed è pronto a ricoprire il ruolo che piacerà di più a Filippi. A questi si unirà Perrotta, difensore che con ogni probabilità sarà titolare in questo Palermo.

Il prossimo impegno rappresenta subito la prima prova difficile per i rosa: nel calcio professionistico (esclusa quindi la Serie D), in casa del Messina non si vince dal 1993. Dopo quella vittoria 5 sconfitte e 4 pareggi per il Palermo.

LEGGI ANCHE

SERIE C, LE PAGELLE DEL MERCATO

3 thoughts on “GdS – “Palermo, il mercato stavolta paga. I nuovi si prendono la scena”

  1. A mio parere manca il titolare di dx della difesa a tre. Quanto meno manca una valida alternativa ad Accardi, spesso infortunato . Non so se Perrotta possa adattarsi, vedremo. Speriamo che Peretti o Marong crescano in fretta , ma ad oggi non li vedo pronti.

  2. Perrotta può essere considerato un’ottima riserva ma non certo una certezza anche perchè se il bari nostra contendente per la C se le tolto un motivo ci sarà.
    Con due innesti di valore come un centrale di sicuro affidamento e una punta d’area di rigore si poteva puntare alla promozione diretta invece con questa rosa l’obiettivo massimo può essere il 4° posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *