​​

GdS – “Palermo, le vacanze (agli sgoccioli) dei rosa tra viaggi e relax”

In questo periodo i giocatori del Palermo stanno sfruttando il riposo per recuperare energie fisiche e mentali, dopo mesi particolarmente intensi dal punto di vista agonistico.

La sosta diventa un momento fondamentale per staccare la spina, salutare il nuovo anno lontano dai campi e ritrovare un po’ di normalità grazie al clima festivo. Al rientro, lo staff tecnico potrà finalmente ritrovare il gruppo al completo e avviare una nuova fase di lavoro in vista degli impegni futuri.

Il Capodanno dei calciatori rosanero è stato trascorso in modo molto vario, con viaggi e destinazioni scelti in base alle esigenze personali. Ranocchia ha festeggiato negli Stati Uniti, a New York, mentre altri hanno preferito restare in Europa. Pohjanpalo e Joronen sono tornati in Finlandia per passare le feste con le rispettive famiglie, Vasic e Pierozzi hanno scelto Parigi, mentre alcuni elementi della rosa hanno deciso di rimanere a Palermo.



Tra questi c’è Ceccaroni, che ha trascorso le vacanze in città insieme a Mancuso, ex giocatore rosanero e futuro avversario della squadra di Inzaghi. In sintesi, l’articolo sottolinea come il periodo di pausa sia stato utile per rigenerare il gruppo, in vista della ripartenza e del prosieguo della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *