GdS – “Palermo, novità in regia: Baldini pronto a lanciare Damiani”

Il Palermo potrebbe presentarsi al Ceravolo con l’ultimo arrivato nell’undici titolare“. Le parole di Benedetto Giardina nell’edizione odierna del Giornale di Sicilia. Samuele Damiani potrebbe essere subito in campo col Palermo nel match di domenica contro il Catanzaro.

Le indicazioni arrivano direttamente dagli allenamenti al Sport Village di Tommaso Natale: Damiani è stato infatti subito provato a centrocampo al fianco di Dall’Oglio e ha preso le redini della squadra.

Chi prenderà posto, in partita, al suo fianco? Nonostante sia stato provato con l’ex Catania, possibile che il compito di guardargli le spalle spetti a De Rose. Il capitano rosanero ormai sarebbe sgravato dagli obblighi di regia e potrebbe concentrarsi sul suo ruolo.

Capitolo Brunori: il bomber del Palermo ieri non si è allenato e si è sottoposto a dei controlli polmonari, oggi però dovrebbe partecipare alla preparazione ma difficile che scenda in campo al Ceravolo. Sul quotidiano presente anche una statistica che vede il Catanzaro favorito: i giallorossi infatti hanno vinto contro i rosanero 14 volte su 23.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO OGGI TIFA PER IL CATANIA


2 thoughts on “GdS – “Palermo, novità in regia: Baldini pronto a lanciare Damiani”

  1. Baldini si è subito reso conto del nulla del centrocampo e prova a sistemarlo . Da due anni questa squadra non ha un filo di gioco. Lo diciamo da mesi. Ma Sagramola e Castagnini hanno bisogno di tempo per studiare e trovare qualche soluzione.

  2. Come da mesi ripetiamo che manca un portiere e in difesa una guida , un centrale di personalità in grado di comandare il reparto fuori casa , dove ci vuole coraggio, personalità e palle quadrate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *